testo
logo AR Personal Training Studiologo AR Personal Trainer Studio

Condividi con i tuoi amici

Tutti in forma con lo Skype Training

Tutti in forma con lo Skype Training

Questa settimana voglio parlarvi dello skype training, una novità in crescente espansione nel mondo del fitness!

Dopo il grande successo dell’allenamento a domicilio, si sta diffondendo il training online o Skypercise, la nuova frontiera del fitness personalizzato. Se non avete tempo andare in palestra, basta avere un tablet o un pc con webcam, il programma di collegamento Skype, qualche semplice attrezzo, ed il gioco è fatto!
Dopo la consulenza iniziale, in cui si studia con il cliente la soluzione di allenamento più adatta, con i giusti strumenti di supporto, le sessioni via Skype possono avere inizio.

Nonostante non sia presente fisicamente, il personal trainer online può chiarire dubbi, motivare ed essere di aiuto significativo al raggiungimento di una forma fisica eccellente per i più esigenti, ma è molto utile anche in caso di allenamento terapeutico, in cui è necessario ridare tonicità ed elasticità all’apparato muscolare, ad esempio per un recupero post-traumatico. L’allenamento può avvenire ovunque: in casa, al parco, nella propria camera d’albergo e, naturalmente, in qualsiasi parte del mondo, per mantenere un allenamento costante con il proprio personal trainer anche quando si è in viaggio. La durata delle sessioni online può essere di 30 minuti o un’ora con pacchetti di prezzo particolarmente allettanti e competitivi.




Ti è piaciuto questo articolo?
Cosa aspetti? Condividilo!
Potrebbero interessarti anche: